RIUNIONE DEL 10 gennaio 2023

Dettaglio Riunione

Data:

10 gennaio 2023

Luogo:

Villa Letizia - sede C.A.I. Treviso

Note:

La prima riunione del nuovo anno riprende alcuni dei temi già proposti a dicembre e non sufficientemente trattati

Punti della riunione

Considerazioni  e commenti sulle lezioni di autosoccorso svolte il 24 e 27 novembre 2022

Il sito Logorai: osservazioni e commenti

Gita del 15 gennaio 2023 (auspicabile la presenza di chi vorrà partecipare alla gita)

Coinvolgimento dei Logorai alle attività di gruppo

Nuove idee per la riunione mensile

Varie ed eventuali

Altro

Report dell'incontro

Autosoccorso: è necessario maggior coinvolgimento e concentrazione da parte dei partecipanti. Opportuno anche fare anche più di una esercitazione a stagione.

Nuovo sito: ringraziamo per i commenti positivi ma vi chiediamo di fornire segnalazioni di errori, malfunzionamenti o indicazioni di cose da migliorare.

Gita del 15/01: sostituita con la gita al passo del col Bechèr per mancanza di neve nella parte bassa. 

Partenza alle 6:30 da Postioma; partenza prevista dal parcheggio del camping di malga Ciapèla alle ore 8.30. Non si fa il terzo tempo all'aperto e quindi si cercherà un bar o altro. Non portare vettovaglie.

Coinvolgimento e nuove idee: cerchiamo qualcuno che possa disporre di un po' di tempo da dedicare alle attività di gestione e organizzazione. La serata Sportler di questa stagione è stata eliminata per mancanza di collaboratori. Come nuove idee è stato proposto di abbinare a qualche riunione la presentazione di viaggi; anche in questo caso serve l'aiuto di qualcuno. Chi può si candidi.

Varie ed eventuali: perplessità sull'utilità del presente report. Stiamo valutando di eliminarlo, come richiesto da alcuni partecipanti, considerando che potrebbe diventare un "incentivo" a non partecipare alle riunioni oltre che un sistema di comunicazione troppo formale.

Cerchiamo qualcuno che sia disponibile a partecipare all'organizzazione della gita del 12 marzo 2023, Hochkreuzspitze - Val Casies. Preferibilmente qualcuno che non abbia già fatto l'organizzatore in passato.